La XXI edizione del Premio Massimo Troisi avrà luogo a San Giorgio a Cremano nelle serate dal 26 al 31 luglio presso il Parco di Villa Bruno. Saranno disponibili per ogni sera un numero limitato di posti a sedere in platea – numerati- nel rispetto delle normative anticovid per il tracciamento dei presenti in sala e per garantire il distanziamento.
Per tale motivo sarà effettuata una turnazione tra coloro che invieranno richiesta. La richiesta di accredito va esclusivamente inviata a mezzo email specificando: nome, cognome, testata di riferimento e numero di tesserino all’Ufficio Stampa del Premio Massimo Troisi Francesca Scognamiglio (email: francescascognamigliopress@gmail.com) o all’Ufficio Stampa del Comune di San Giorgio a Cremano Valeria Di Giorgio (email: valeriadigiorgio@gmail.com) entro venerdì 23 luglio specificando le serate a cui si intende partecipare. Sarà premura dell’ufficio stampa rispondere e confermare l’accredito.
Per coloro che intendano realizzare interviste e foto agli artisti sarà possibile richiedere invece un accredito per il backstage. Le interviste – a discrezione della volontà dei singoli ospiti – si svolgeranno tutte le sere dalle ore 20 alle ore 20.30 in un’apposita area press all’aperto allestita nei pressi del palcoscenico.